chi siamo?
TIME TO CHANGE
La nostra campagna "TIME TO CHANGE" è stata creata con l'obiettivo di sensibilizzare tutte le fasce d'età riguardo temi di estrema importanza quali povertà, disuguaglianza, parità di genere, e cambiamento climatico.
Crediamo fortemente in un futuro migliore, più gusto, dove tutti possano vivere in condizioni sociali dignitose e in cui l'egoismo lasci finalmente spazio alla solidarietà e all'inclusione.
Condanniamo l'indifferenza, nessuno può stare FERMO A GUARDARE!
ORA, è il tempo di cambiare!
- Nome: Salvatore Nardiello
- Età: 18 anni
- Luogo di nascita: Potenza
- Personalità: Salvatore è un ragazzo ambizioso, determinato e intenzionato a perseguire con costanza e audacia i suoi obiettivi.
La sua particolarità è la sua personalità molto vivace e coinvolgente , ama stare con gli altri ed essere leader, è infatti capace di trasmettere il suo entusiasmo a tutti.
E' dunque il candidato perfetto della nostra campagna, che si propone di perseguire ardui obiettivi che necessitano di un forte carattere, esattamente come il suo!!!
POLITICHE E MARKETING
l'Italia ha avuto un'incremento nei settori di ricerca e sviluppo, potenziandoli al fine di costituire una crescita efficace e inclusiva. Le imprese hanno impiegato il 63,1% del loro fatturato in innovazioni riguardanti il no profit privato che si concentra su settori dedicati alla biomedicina.
Nonostante ciò tra il 2018 e il 2019, davanti al miglioramento di obiettivi del' Agenda 2030 quali:
-sconfiggere la povertà
- consumo e produzione responsabili
-pace giustizia e istituzioni
- lavoro dignitoso e crescita economica
l'Italia è rimasta ferma su altri dieci e ha addirittura peggiorato la sua situazione su altri due obiettivi:
-imprese innovazione e infrastrutture
- città e comunità sostenibili
E' ORA DI CAMBIARE LE COSE!
